Masseria Riccardi
Graphics&Branding ADV + MultimediaWeb&Social + Media&content + Publishing
Un progetto di comunicazione completo che ha dato forma al prodotto, di fatto creandolo. Studiato il posizionamento, lo staff di Diotima ha individuato il nome, messo a punto la firma aziendale e definito le azioni di conquista del mercato. Una strategia che aveva una mission chiara:
- costruire e dettagliare una visione e un approccio nuovo al prodotto e al mercato
- definire la matrice dei prodotti/servizi e pubblici cui riferirsi
- implementare un cronoprogramma strutturato
- Masseria Riccardi
- Agricoltura/Allevamento/Casearia
- Branding, Content, Web
LE AZIONI
Letteratura aziendale
Punto vendita
Promotion e engagement
Lancio e Inaugurazione
Campagna ADV
Quando comunicare diventa una esperienza per i 5 sensi, scandito dal ritmo delle stagioni, a contatto con la terra e i suoi frutti, arricchito da una collezione di esperienze tutte da assaporare. Attività autentiche, coinvolgenti e trasversali, siano esse culinarie, enogastronomiche, in grado di emozionare anche il viaggiatore più esigente