L'accento, quello giusto.
Vuoi fare la differenza?
DIÓTIMA lancia la sua campagna di new identity puntando l’accento sulla differenza. Vuoi essere dei nostri?
Un concept che abbiamo declinato sugli 8 brand/servizi che offriamo (più 2 grafiche lanciate come teaser per le copertine delle agende 2020), identificati con Immagini che puntano a diventare Icone di riferimento per il mondo della creatività e della comunicazione.
- Da qui l’idea di sviluppare una strategia di co-marketing che associ 2 brand, differenti per segmento di mercato, ma che fanno la differenza per lo stile della propria mission. DIÓTIMA arreda con i propri poster, in maniera fresca, colorata e suggestiva i tuoi ambienti. A metà tra galleria d’arte e corridoi metropolitani si sviluppa un percorso di creatività in movimento. Otto poster, otto mood che completeranno uno spazio unico, rendendolo esclusivo perché esclude la banalità.
- Se vuoi partecipare con il tuo brand a questa iniziativa diventerai protagonista di un format esclusivo perché riservato a pochi, a chi vuole fare realmente la differenza . Attraverso una intervista in video-streaming (presso la tua struttura se tecnicamente possibile) proveremo a raccontare ai nostri pubblici la tua storia e cosa ti rende « unico » e differente. Il video-racconto sarà poi reso disponibile attraverso i nostri canali social e internet e la piattaforma informativa TuttoH24, dove troverai spazio e visibilità anche con l’aiuto di un redazionale.
How to make decorative light
Holistic brand redesign focusing product design, interface design, studio photograph style, icon design, web design & motion design.
Project skills & expertise
Lorem Ipsum is simply dummy text of the printing and typesetting industry. Lorem Ipsum has been the industry’s standard dummy text ever since. Lorem Ipsum has been the industry. Lorem Ipsum has been the industry’s standard dummy text since. Lorem Ipsum is simply dummy text of the printing and typesetting industry.